vendo 25 spartiti per pianoforte
blisca
2008-06-28 07:34:20 UTC
vendo i seguenti 24 spartiti per pianoforte,sono in stato decente,hanno
qualche sottolineature in matita ,più che altro delle X all'inizio degli
esercizi svolti

(scusate le numerazioni che open office mi mette, non so perchè)

1.. Gian Carlo Menotti -Concerto in Fa -

2.. Faure -Dolly-

3.. Pozzoli -Solfeggi-

4.. Heller 25 studi

5.. Hanon -Il pianista virtuoso-

6.. Bertini studi per piano forte

7.. Bach 23 pezzi facili per pianoforte

8.. Burgmuller 25 studi facili e progressivi

9.. Ciaikovski -album per la gioventù

10.. Pozzoli -Solfeggi parlati e cantati-

11.. Mario Fulgoni -Manuale di Solfeggio-vol 1

12.. Mario Fulgoni-Manuale di Solfeggio-vol 2

13.. Mario Fulgoni -Manuale di musica-vol 1 e 2

14.. Aldo Rossi -Tavole di teoria musicale-

15.. Montani -16 studi lirici per pianoforte-

16.. Il mio primo Bach-secondo fascicolo-Ricordi

17.. 17.Il mio primo Mozart-primo fascicolo-Ricordi

18.. 18.Il mio primo Beethoven-primo fascicolo-Ricordi

19.. 19.I miei primi clavicembalisti-Ricordi

20.. 20.Il mio primo Schumann

21.. 21.Il mio primo Schubert primo e secondo fascicolo

22.. 22.Il mio primo Haydin-Ricordi

vendo il tutto a 25 euro,più eventuali spese postali,se qualcuno invece
passasse da Trezzo sull'Adda(MI) se li può guardare e decidere

buona giornata

Diego
blisca
2008-06-28 07:35:22 UTC