orchestra e ottoni
mauri
2009-10-27 12:30:38 UTC
Mi potete dire qualche autore, anche contemporaneo, che ha scritto musica
per orchestra dove si usano molto gli ottoni?
Phillip
2009-11-05 08:10:06 UTC
Post by mauri
Mi potete dire qualche autore, anche contemporaneo, che ha scritto musica
per orchestra dove si usano molto gli ottoni?
L'Eonta di Xenakis?

Pg
2009-11-15 13:58:29 UTC
Post by mauri
Mi potete dire qualche autore, anche contemporaneo, che ha scritto musica
per orchestra dove si usano molto gli ottoni?
Ho un amico violino secondo in un'orchestra
E' bravo ma ha un 'cateraccio' !!! Sa tutto lui! e di tutto, è
sicurissimixximo!
mi ha fatto pensare che :
La musica è tra le più elevate forme d'arte, richiede grande intell
astratta..
Perchè ? Immaginare una melodia, e scriverla con segni astratti sembra
sia il massimo nella scala di valori.
Cio nonostante la gente , dopo che si è commossa ad una esecuzione,
subito dopo è pronta per le solite crudeltà verso il prossimo !!!
Anni fa non potevo vivere senza musica , non rumore, ma oggi di norma
prediligo un rapporto sincero, stabile e comunicativo con le persone vere.
Quali sono ? Dove trovarle ?